Calciomercato in tempo reale

RUBRICA | Lecchesi nel pallone: Adamoli fa volare gli U17 della Juve

- 9322 letture

La rubrica settimanale di "Lecchesi nel pallone" si apre con l'ennesima prestazione positiva di Gatti della Reggina. Il liernese classe '96 ha disputato tutti i 90'minuti al "Marcello Torre" di Pagani contro la Paganese, risultando uno dei migliori in campo nell'1-1 finale

Ancora panchina per Barlocco (Pro Vercelli), sconfitto per 1-4 a domicilio con la Cremonese di Tesser.

In serie A il lecchese Conti è rimasto fermo ai box nella debacle rossonera di Roma contro la Lazio; solo panchina per il galbiatese Locatelli.

Scendendo in Lega Pro, spicca la prima vittoria di Turati (in campo per 90') e del suo Siracusa (0-1 a Rende). 1-1 per il Piacenza di Scaccabarozzi nella trasferta sarda di Olbia.

Male il Renate: capitan Anghileri e le sue pantere cadono al "Città di Meda" contro l'Albinoleffe. Tre punti pesantissimi - invece - per mister Alberto Colombo (Vicenza), vittorioso in casa contro il Teramo.

Nel calcio giovanile doppio 0-0 per gli Under 16 e Under 15 del preparatore portieri del Novara, Alborghetti, contro la Sampdoria

Vince la Juventus U17 di Adamoli: il giovane terzino lecchese è protagonista con una rete (video) nella vittoria dei bianco-neri contro la Cremonese (3-2).

Dario Carolla

Adamoli, foto giovanibianconeri.it
Adamoli, foto giovanibianconeri.it