Lecco C/5: Pulcini iscritti al campionato regionale

I piccoli calcettisti del Lecco Calcio 5
I piccoli calcettisti del Lecco Calcio 5
- 1781 letture

Il Lecco Calcio 5 si butta a capofitto nell'attività giovanile per l'attuale stagione sportiva 2017-2018.

Ecco il comunicato emesso dalla società nella serata. 

"E' con immensa soddisfazione che siamo lieti di annunciare che la società blu celeste ha perfezionato gli adempimenti per l'iscrizione al Campionato regionale fase autunnale, della neonata formazione dei Primi calci per i bambini in età compresa fra i 6 e gli 8 anni.

E' la prima formazione blu celeste che nasce dalla cosiddetta attività di base che piano piano inizia dunque a dare i frutti sperati. Notizia che suscita grande emozione e gioia in tutto l'entourage blu celeste

Merito principale del nuovo responsabile del settore giovanile Alessio Bonanomi che sin dalla scorsa stagione sta svolgendo un lavoro fantastico e senza il quale ciò non sarebbe potuto accadere.

Nei prossimi giorni saranno predisposti i calendari per i quali verrà data contezza attraverso i canali tematici blu celesti tra cui il sito internet nel quale verrà predisposta un apposita sezione.

E da martedi 19 settembre con inizio alle ore 16,30 presso il Palasport di Annone Brianza, avranno inizio gli allenamenti della scuola calcio che si ripeteranno il venerdì 22 settembre e cosi' via sempre con due sessioni settimanali alla presenza del responsabile Alessio Bonanomi e dei due allenatori Marco Seghetti, mister della prima squadra e dell'Under 19, ed Esteban Arellano, titolato in scienza motorie e calcettista professionista della prima squadra.

Iscrizioni che restano sempre aperte motivo per il quale la società blu celeste darà la possibilità a tutti i genitori che vorranno accompagnare i propri bambini, di poter usufruire di 2 settimane di allenamenti gratuiti."

Dario Carolla