Seconda: Polisportiva 2B a pancia piena. Terza: Casatenovo in vetta

La Polisportiva 2B (Fonte Instagram)
La Polisportiva 2B (Fonte Instagram)
- 2328 letture

Vola incontrastata la Polisportiva 2B, in vetta a punteggio pieno nel girone L di Seconda Categoria lecchese. I gialloblù degli oratori di Brivio e Beverate nella serata di mercoledì hanno infatti dominato il recupero della prima giornata con la Zanetti e hanno così conquistato il dodicesimo punto del loro fin qui strepitoso campionato. Decisive le reti di Barella, Gilardi e Colombo.

Negli altri due incontri della serata, il Foppenico ha avuto la meglio Vercurago per 3-2 grazie alle marcature di Rosa, Frassoni e Gandolfi, mentre agli ospiti non sono bastati Lentini e Galli per strappare almeno un pareggio; a Lomagna, invece, i padroni di casa hanno superato gli Oratori Lecco Alta per 3-1: a segno, per i brianzoli, Manfrinato, Colombo e Lainati; per gli ospiti, guidati da Ramaioli, rete di Arcurio.

In Terza Categoria si conferma in salute il San Giorgio Casatenovo, vittorioso per 3-1 sul campo del quotato Real Robbiate: le reti di Guadagnini, Andrea e Paolo Casiraghi permettono di espugnare il campo dei rossoblù, in gol con il solito Soresina. Largo successo, infine, del Montevecchia sul terreno della SirtoresePoli, Bonanomi e la tripletta di Di Luccio fanno volare i biancorossi, non contenuti dai padroni di casa; per gli uomini di Panzeri marcature di Ierardi e Pozzi.

Dario Carolla