Casateserogoredo, che ritorno! Arcellasco battuto 4-0

Super Arcellasco al
Super Arcellasco al "Lambrone" di Erba
- 1891 letture

Doveva essere la domenica del riscatto e riscatto è stato. La Casateserogoredo, dopo un avvio decisamente negativo che ha portato l'affidamento della squadra a Vianello, rialza la testa strapazzando il quotato Arcellasco. Per la squadra del patron Sassella i primi tre punti della stagione sono arrivati grazie alle due reti per tempo siglate da Manta, Mazzini, Sonzogni e Chiaria.

Ritorno alla vittoria per il NibionnOggiono di Commisso: la squadra brianzola ha regolato 2-0 il Villa Valle con le reti di Panzeri e Donghi. Per il NibionnoOggiono è una vittoria che sa di vetta, grazie anche al pareggio del Sondrio nello scontro diretto di Cisano B.sco.

Chi invece ha gettato alle ortiche una vittoria quasi fatta è la Manara. Dopo le due segnature (Cazzaniga e Sorrentino), i bersaglieri si fanno rimontare negli ultimi minuti del match dalla Vimercatese Oreno, vittorioso per 2-3. Per i bianco-azzurri la sconfitta comporta la caduta in ultima posizione.

Non riesce a rialzarsi - infine - il Brianza Merate. Il cambio di panchina non ha giovato al nuovo mister Barbieri, sconfitto in casa dal Verdello Intercomunale per 2-0.

Dario Carolla