Olginatese, è ora di far punti veri: oggi arriva l'Inveruno

Maglie celebrative per l'Olginatese
Maglie celebrative per l'Olginatese
- 30829 letture

Si giocherà quest'oggi alle 15.00 il turno infrasettimanale di Serie D che vedrà l'Olginatese, in casa, contro il forte Inveruno del trainer lecchese Achille Mazzoleni.

Per i bianconeri di Arioli è arrivato il momento di portare a casa punti pesanti, quelli che permeterrebbero di cancellare lo zero dalla casella delle vittorie ottenute fin'ora. L'Olginatese - infatti - naviga nei bassi fondi del girone A dopo aver totalizzato solo 4 punti sui 24 disponibili.

Dall'altra parte però c'è un avversario decisamente tosto: l'Inveruno. I milanesi si stanno confermando sull'ottimo trend della scorsa stagione, occupando la quinta posizione a soli sei punti dal Gozzano capolista. Punti e classifica rese positive dall'ottima rosa a disposizione di mister Mazzoleni: Broggini,  Chessa, Lazzaro, Bugno e Caraffa sono alcuni dei punti di forza della squadra che andrà al "Via dell'Industria" con il coltello tra i denti.

Per l'Olginatese - infine - c'è un motivo in più per far bene: in occasione del 50° anno dalla fondazione, i bianconeri scenderanno in campo con una maglia celebrativa.

Dario Carolla