VIDEO | Lecco, altra vittoria: "Scanzo" regolato di misura

- 22133 letture

Un'altra gara nel segno della continuità è andata in scena a Scanzorosciate dove, i blucelesti, hanno vinto di misura contro i bergamaschi di mister Nicola Valenti. Decisiva al fine del risultato è la marcatura di Bignotti, subentrato nella ripresa, che ad un quarto d'ora dalla fine del match regala altri tre punti ai suoi compagni.

La cronaca della gara vede il Lecco andare in svantaggio al 17' del primo tempo per mano del goal di Aranotu.  Il secondo tempo è di un'altra marca per i ragazzi di Delpiano, lesti a pareggiare con Mureno al minuto 4 del secondo tempo, prima del sorpasso di Bignotti. Nel mezzo, al 23' del secondo tempo, Cristofoli sbaglia il primo rigore del campionato.

Domenica i blucelesti ospitano la Bustese: vincere per continuare il "magic moment" iniziato sabato scorso con il Ciserano.

Riviviamo il match grazie alle immagini di Lecco Channel News

TABELLINO

Scanzorosciate 1-2 Calcio Lecco (1-0)

Scanzorosciate (4-3-3): Stuani; Zambelli (dal 39′ s.t. Epis), Paris, Rota, Gotti; Basanisi (dal 45′ s.t. Panza), Lamera, Maietti(dal 16′ s.t. Ubbiali); Aranotu, Giangaspero (dal 25′ s.t. Cortesi), Melandri (dal 34′ s-t- Masinari). A disposizione: Benedetti, Tacchini, Piras, Spampatti. All. Nicola Valenti.

Calcio Lecco (4-3-3): Nava; Ghidinelli, Luoni, Merli Sala, Mureno; Bellanca (dal 32′ p.t. Mortara), Cavalli, Compagnone (dal 48′ s.t. Benedetti); Meyergue (dall’8′ s.t. Bignotti), Cristofoli, Bertani (dal 40′ s.t. Roselli). A disposizione: Guagnetti, Colombo, Lora, Montaperto, Granata. All. Alessio Delpiano.

Marcatori: Aranotu (S) al 17′ p.t.; Mureno (L) al 4′ s.t.; Bignotti (L) al 32′ s.t.

Arbitro: Jacopo Pascariello di Lecce (Vincenzo Spremulli di Torino e Marco Barberis di Collegno).

Note: terreno in buone condizioni; spettatori 300 circa; ammoniti: Lamera, Melandri (S) e Bellanca (L); angoli: 1-4; recuperi: 1′ e 5′.

Dario Carolla

"Magic Moment" per il Lecco