Eccellenza, sarà quadrupla sfida Lecco contro Bergamo

Vianello, tecnico della Casatese
Vianello, tecnico della Casatese
- 10527 letture

Sarà una domenica nel segno (geografico) di "Lecco VS Bergamo" quella che vedrà scendere in campo NibionnOggiono, Casateserogredo, Brianza e Manara.

Il super NibionnOggiono di questo inizio di campionato giocherà sull'ostico campo di Cisano Bergamasco contro la Cisanese, terza forza del campionato. La Casatesrogoredo, rinfrancata dal ritorno di Vianello e dai quattro punti conquistati in due partite, vuole cercare di rialzarsi in classifica. Sul proprio cammino, però, ci sarà l'Albinogandino, voglioso di riscatto dopo la sconfitta di Sondrio di settimana scorsa.

Chi si gioca tanto (almeno in prospettiva) è la Manara: al "Figliadoni" di Barzanò arriverà la Trevigliese ultima in classifica. Una vittoria permetterebbe ai biancoazzurri di risalire la china dopo un avvio decisamente deludente.

Chiude il programma della quadrupla sfida Lecco Vs Bergamo il Brianza Merate. La squadra di Barbieri è alla disperata ricerca di punti e buon umore ma sul proprio cammino ci sarà un avversario decisamente tosto: il Caprino, quinto in campionato ma strapazzato nell'ultimo match di campionato dal Verdello.

Dario Carolla