Olginatese, buon pari a Casale

A Casale finisce 0-0
A Casale finisce 0-0
- 29706 letture

Terzo risultato utile consecutivo per la prima squadra che come bnel turno infrasettimanale di mercoledì non subisce gol, ma non riesce ad andare oltre allo 0-0 in casa del Casale.

Il primo tempo è davvero scarno a livello di occasioni. Solot una tiro di Canalini e una conclusione alta dei padroni di casa.

La ripresa è più interessante. A  metà frazione Mangiarotti è intelligente a servire Valenta tutto solo in area di rigore, ma il croato perde il tempo della conclusione e la difesa inverviene. Il Casale si fa pericoloso sui calci piazzati, ma l’occasione migliore capita ancora all’Olginatese in contropiede anche se la conclusione di capitan Menegazzo esce di pochissimo. I piemontesi aumentano la pressione nel finale, la difesa tiene molto bene e quando non ci arrivano i giocatori di movimento, è ancora una volta Iali a salvare la porta su un tiro ravvicinato di Pavesi.

Finisce 0-0 con i bianconeri che possono tornare dalla trasferta con un altro risultato positivo.

Fonte: usdolginatese.it

TABELLINO

CASALE: Consol, Mazzuzzo, M’Hamsi (dal 29′ st Simone), Fassone, Cintoi, Villanova, Ferrari da Silva (dal 23′ st Pavesi), Birolo (dal 29′ st Vecchierelli), Cappai, Dansu (dal 35′ st Zaia), Draghetti (dal 13′ st Merkaj). All. Rossi.

OLGINATESE: Iali, Calloni, Menegazzo, Narducci, Fabiani, Tchetchoua, Esposito (dal 19′ st Passoni), Valenta, Canalini, Calzi (dal 13′ st Lacchini), Tremolada (dal 21′ st Mangiarotti). All. Arioli.

ARBITRO: Mori di La Spezia.

Dario Carolla